Si occupa principalmente di diritto commerciale, societario e finanziario assistendo clienti italiani e internazionali in relazione anche ad operazioni cross-border. Le sue aree di maggiore competenza includono operazioni di investimento, club deal, M&A, private equity e turnaround. Ha maturato particolare esperienza nel campo dell’assistenza alle società quotate, soprattutto in ambito di corporate governance, operazioni con parti correlate, obblighi informativi. Assiste anche primarie società in diverse operazioni di corporate finance, fra le quali prestiti, emissioni obbligazionarie, ristrutturazioni del debito e altri accordi finanziari.
Ha fatto parte dello Studio Craca Pisapia Tatozzi sino al dicembre 2013 e in precedenza ha collaborato presso un primario Studio legale italiano seguendo operazioni sul mercato dei capitali e di finanza strutturata. Nel 2015 ha conseguito un Master (LL.M.) presso la London School of Economics and Political Science. Lavora e vive fra Milano e Vienna.
Nel 2022 e 2024 è stata riconosciuta come other key lawyer nelle aree Commercial, Corporate e M&A da TheLegal500.
È amministratore indipendente e Lead Independent Director, oltre che Presidente del Comitato per le Nomine, Risorse Umane e Remunerazione e membro del Comitato Controllo e Rischi, Operazioni con Parti Correlate e Sostenibilità di Dexelance S.p.A., società quotata sul mercato Euronext Milan.